MENU
01. Asolo
02. Stil Legno
03. Stil Legno Elegant
04. Snodata
05. Traditional
06. Traditional Elegant
07. Stil legno due ante
08. Traditional due ante
09. Full
10. Classic
11. Realizzazioni Speciali
12. Sezionali
13. Disegni Tecnici basculanti

CONTATTI

STIL LEGNO  
Porta basculante di squisita fattura, sobria ed elegante adatta grazie alle sue caratteristiche ad essere costruita anche di grandi dimensioni, evidenziando una struttura particolarmente robusta e funzionale concepita per durare nel tempo.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Telaio e battente sono realizzati in acciaio zincato verniciato marrone, lo zoccolo in acciaio inox satinato mentre il rivestimento esterno è composto da doghe verticali nelle versioni: Pino, Larice, Yellow-pine, o Rovere.

I legnami usati sono rigorosamente selezionati, stagionati ed essiccati con accurato controllo della calibratura e del giusto grado di umidità.

Lo spessore delle doghe e di mm 15, il passo di mm 79 (a richiesta mm 100) con elementi di unione in lamiera zincata preverniciata aventi funzione di assorbimento delle naturali dilatazioni del legno.

II legno è sempre trattato con impregnanti protettivi all'acqua aventi caratteristiche idrorepellenti, battericide e antimuffa, soluzioni che proteggono dai raggi del sole e dagli agenti atmosferici.

Le versioni laccate invece sono realizzate su legno Yellow-pine con smalti sintetici ad altissima resistenza serie RAL.

La rifinitura dei nostri prodotti è sempre particolarmente curata, infatti, battute controbattute e spazzolino di chiusura sul pavimento, assicurano una buona tenuta all'aria.

Maniglia e placca sono in alluminio anodizzato bianco, il perfetto funzionamento è garantito da contrappesi laterali perfettamente bilanciati.

ACCESSORI E VARIANTI
  • Porta pedonale con serratura e maniglia ad uno o tre punti di chiusura.
  • Maniglia di serie in alluminio anodizzato bianco (F 1 ) o a richiesta anodizzato bronzo (F4).
  • Applicazione di sopraluce con vetro, o a doghe come il battente, inserimento di finestratura verticale o orizzontale nel Piano Battente.
  • Rivestimento interno realizzato con pannelli di compensato nobilitato da mm 5 e coibentato con poliuretano espanso.
  • Predisposizione alla motorizzazione, o già motorizzato.
 
 
 
  Schemi Tecnici operativi

 

Bertoldo Giampietro s.a.s. - via Pedemontana 13 - Castelgomberto (VI) 36070 - Tel. 0445.446896 - Fax 0445.459148 - posta@bertoldoserramenti.it

Copyright Bertoldo Giampietro 2011 | P. IVA 03573660242 | powered by VIMEDIA®